Viaggio d'autore

04/10 - 13/12/2001

Da Parigi con il Treno Palatino ai Musei Capitolini, cuore della storia di Roma.

L'iniziativa proposta agli ospiti del treno Palatino ha l'intento di far conoscere i Musei Capitolini a chi viaggia da Parigi a Roma.

Nei giorni 4, 11, 15, 25 ottobre; 22, 29 novembre;6 e 13 dicembre dalle ore 20.00 alle ore 23.00, i viaggiatori sono invitati in una vettura speciale, allestita al centro del treno, dove saranno illustrati gli itinerari possibili nel Museo, con tutte le informazioni necessarie alla visita.

Nell'ambito dell'iniziativa verrà distribuita una brochure con materiale informativo sui Musei Capitolini, corredata da speciali coupons su presentazione dei quali i viaggiatori potranno ottenere alcune agevolazioni.

Sito Web

Non ci sono attività in archivio.