Home > Eventi
Palazzo Caffarelli - Sala adiacente spazio espositivo (ingresso Via delle Tre Pile, 4)
25 Marzo 2014

L’Accademia va al Museo. Docenti e studenti dell’     Accademia di Belle Arti incontrano il pubblico in lezioni e laboratori interattivi sullo Spinario. (Mostra Spinario. Storia e fortuna)

Sala Pietro da Cortona
20 Marzo 2014

Incontro in occasione della pubblicazione del libro Guida alla Roma ribelle di Rosa e Viola Mordenti, Lorenzo Sansonetti e Giuliano Santoro, Voland edizioni.
Intervengono Claudio Strinati, Lorenzo Pavolini, Nicoletta Cardano

Come in una fiaba ... la capacità delle donne di fare il bene promuovendo armonia e bellezza.
Sala Pietro da Cortona
14 Marzo 2014

In occasione della festa della Donna, venerdì 14 marzo 2014, presso la Sala Pietro da Cortona dei Musei Capitolini, seconda giornata del Convegno di studi.

25 Febbraio 2014

L’Accademia va al Museo. Docenti e studenti dell’     Accademia di Belle Arti incontrano il pubblico in lezioni e laboratori interattivi sullo Spinario. (Mostra Spinario. Storia e fortuna)

19 Febbraio 2014