Il n'y a pas d'événements en cours.

Il n'y a pas d'événements en programme.

07 Décembre 2019
Evento musicale in collaborazione con Accademia Nazionale Santa Cecilia.
Da Mozart a Verdi con la Roma Tre Orchestra

30 Novembre 2019
Il museo apre le porte dalle 20 alle 24 per accogliere i visitatori con una serata di spettacoli e musica in collaborazione con Roma Tre Orchestra.
Frammento del compianto sul Cristo morto dipinto da Luca Signorelli per la Chiesa di Sant’Agostino a Matelica (MC)

Sala Pietro da Cortona
27 Novembre - 28 Novembre 2019
Giornate di studio a cura di Federica Papi e Claudio Parisi Presicce.

23 Novembre 2019
La figura di Antonio Vivaldi è al centro della nuova apertura serale dei Musei Capitolini di sabato 23 novembre, grazie alla in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma.

16 Novembre 2019
Performances, coreografie, letture, videoinstallazioni dialogano con le opere dei Musei Capitolini per un avvenimento unico con alcuni degli artisti di Oceano Indiano, progetto di residenza del Teatro di Roma.

09 Novembre 2019
Evento musicale in collaborazione con Fondazione Musica per Roma/Casa del Jazz. Il museo apre le porte dalle 20 alle 24 per accogliere i visitatori con una serata di spettacoli e musica.

02 Novembre 2019
Evento musicale in collaborazione con Accademia Nazionale Santa Cecilia.
Notte dei Musei 2019

18 Mai 2019
Iniziative ai Musei Capitolini nell'ambito de La Notte dei Musei 2019#NDMroma19

Sala degli Orazi e Curiazi - Pinacoteca Capitolina