Gruppo di notizie

Data di pubblicazione: 21/01/2019
Musei Civici, ingresso gratuito per gli spettatori del Torneo di Rugby "Guinness Sei Nazioni 2019"
In occasione dell’inizio della ventesima edizione del Guinness Sei Nazioni 2019, il torneo di Rugby più antico del mondo, la città di Roma scende di nuovo in campo al fianco degli Azzurri grazie ad una nuova importante collaborazione siglata tra la FIR – Federazione Italiana Rugby e Roma Capitale – Assessorato Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi, Assessorato alla Crescita Culturale, Assessorato allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro, con la partecipazione di Zètema Progetto Cultura.
MIC Gift Card
Data di pubblicazione: 15/12/2018
MIC card Gift: per regalare i Musei in Comune
"A Natale si potrà regalare la MIC, la card che permette a chi vive e studia a Roma di entrare illimitatamente per 12 mesi nell'intero Sistema dei Musei Civici. Sempre al costo di 5 euro si potra' donare a un'altra persona, che risieda o studi a Roma". Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi.
L'Ara com'era
Data di pubblicazione: 10/01/2019
Mostre, eventi e appuntamenti per il weekend nei Musei in Comune
Per le giornate dell'11, 12 e 13 gennaio sono in programma nei Musei in Comune visite alle mostre, incontri per bambini e adulti, attività, eventi, laboratori.