Home > Didattica per tutti > Ritratti. Le tante facce del potere: l'atelier dello scultore -...
16 - 17/04/2011

Ritratti. Le tante facce del potere: l'atelier dello scultore - XIII Settimana della Cultura

Tipologia: Iniziativa didattica

Anche per il 2011 l’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico e la Sovraintendenza ai Beni Culturali di Roma Capitale aderisce alla XIII Settimana della Cultura proponendo un ricco calendario di appuntamenti con ingresso gratuito nei musei della città, nelle ville e in vari siti d’interesse culturale, artistico e archeologico della città.

Appuntamento presso la biglietteria alle ore 17.00, inizio prenotazioni 1 ora prima dell'inizio dell'attività.

16 e 17 aprile 2011 ore 17.00

Biglietto d'ingresso

Attività gratuita fino ad esaurimento posti.

Ingresso al Museo: biglietto intero/ridotto è di € 3,50 mentre è previsto il pagamento del biglietto ridottissimo di € 2,00 anche per categorie aventi diritti a gratuità. La gratuità è prevista per bambini sotto i 6 anni, gruppi di scuole elementari e medie (inferiori), portatori di handicap e accompagnatore e possessori della RomaPass e Roma&Più Pass relativamente all'ingresso ai primi 2 siti.

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Zètema Progetto Cultura