Home > Eventi > Danze antiche e ritmi moderni
25/02/2017

Danze antiche e ritmi moderni

Salone di Palazzo Nuovo
Tipologia: Concerto

Concerto nell'ambito dell'iniziativa Nel weekend l'arte si anima.
Musiche di Tchaikovsky, Salzedo, Press, Sammartino.
Esibizione dell’Ensemble di Arpe della JuniOrchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia con musiche che uniscono antiche danze e ritmi moderni.

Musei Capitolini, Salone di Palazzo Nuovo

Sabato 25 febbraio 2017
- apertura straordinaria dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00) del museo e delle mostre    Leonardo e il Volo. Il manoscritto originale del Codice e un’esperienza multimediale e 3D e     L’Annunciazione di El Greco
-  ore 20.30, ore 21.30 e ore 22.30 Esibizione dell’Ensemble di Arpe della JuniOrchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia

Biglietto d'ingresso

Ingresso ad 1 euro

Promozione speciale per     L’Ara com’era, in programma al Museo dell’Ara Pacis ogni venerdì e sabato dalle 19.30 alle 24, dove si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto d’ingresso vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo salvo disponibilità).

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00)

@Museiincomuneroma
@museiincomune
@Museiincomuneroma