Contest #dedicalarte ai Musei Capitolini

Con Il sabato sera lo dedichiamo a voi i   Musei Capitolini dedicano il sabato sera alla città, ma anche il pubblico può pensare ad una dedica speciale partecipando a due contest online utilizzando l’hashtag #dedicalarte sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram.

Per partecipare al primo contest i visitatori possono condividere un selfie o una foto con la loro opera preferita del museo. Gli autori delle 3 foto che riceveranno più like vinceranno un ritratto dal vero con la propria opera del cuore che sarà realizzato da un allievo dell’Accademia di Belle Arti nel corso della serata conclusiva. Per partecipare al secondo gli utenti potranno inviare ogni settimana una dedica ispirata al tema della serata (dedica “in jazz”, “teatrale”, “classica”, “lirica” e “con arte”). Quelle che riscuoteranno più successo verranno menzionate nel corso delle serate corrispondenti.