Gi-Oca ai Musei Capitolini

Immagine lista:
11/11/2018

Gioco su temi storico/artistici rivolto a bambini dai 5 agli 11 anni, con l’obiettivo di avvicinarsi con fantasia alla storia e alla vita degli antichi Romani.

Dopo una breve visita ad un percorso mirato del Museo e una descrizione degli aspetti più significativi della vita dei Romani, i bambini saranno chiamati a svolgere, suddivisi  in gruppi, un vero e proprio gioco dell'oca che li impegnerà in quiz e giochi di abilità, destinati a stimolare la memoria, la curiosità e la prontezza dei piccoli in gara. A conclusione dell’attività i bambini riceveranno un attestato di partecipazione.

Luogo Musei Capitolini

Domenica 11 novembre 2018 alle ore 11.00
Massimo 25 partecipanti

Biglietto iniziativa

€ 8,00 a bambino e € 2,00 ad adulto + eventuale biglietto d’ingresso. Prezzo famiglia (2 adulti + 2 bambini) € 15,00

Prenotazione obbligatoria (entro le ore 13.00 del sabato, massimo 25 partecipanti):
didattica@munus.com
333/9533862 – 337/373414

*****************
 www.facebook.com/cooparx
*****************
Organizzazione: ATI Munus-Arx

Punti di incontro:

Presso la biglietteria del museo

120 minuti
Laboratorio

Non ci sono attività in corso.
Non ci sono attività in programma.
Non ci sono attività in archivio.