Gi-Oca ai Musei Capitolini

11/11/2018

Gioco su temi storico/artistici rivolto a bambini dai 5 agli 11 anni, con l’obiettivo di avvicinarsi con fantasia alla storia e alla vita degli antichi Romani.

Dopo una breve visita ad un percorso mirato del Museo e una descrizione degli aspetti più significativi della vita dei Romani, i bambini saranno chiamati a svolgere, suddivisi  in gruppi, un vero e proprio gioco dell'oca che li impegnerà in quiz e giochi di abilità, destinati a stimolare la memoria, la curiosità e la prontezza dei piccoli in gara. A conclusione dell’attività i bambini riceveranno un attestato di partecipazione.

Luogo Musei Capitolini

Domenica 11 novembre 2018 alle ore 11.00
Massimo 25 partecipanti

Biglietto iniziativa