Visite tattili nella Mostra l’Età dell’Angoscia

Immagine lista:
13/05/2015

Visite tattili per persone cieche o ipovedenti al percorso mostra L’Età dell’Angoscia. Da Commodo a Diocleziano 180-305 d.C. a cura dell'Associazione Museum.

La visita sarà guidata da personale specializzato dell’Associazione Museum Onlus, e offrirà al pubblico con disabilità visiva la rara opportunità di effettuare esplorazioni tattili di busti-ritratto, rilievi e sarcofagi di arte romana del periodo compreso fra l’imperatore Commodo ( 180 d.C.) e Docleziano (305 d.C.).

Le opere oggetto della visita tattile sono contraddistinte da apposito simbolo raffigurante un occhio.

Lugar Musei Capitolini

Mercoledì 13 maggio dalle ore 16:30 alle ore 18:30.

Tickets for special events

Visita ed ingresso gratuiti

Info e prenotazioni allo 060608, tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00.
Massimo partecipanti: n.4 persone max, con la presenza di un operatore Museum ogni 1/2 utenti non vedenti.

Tipología
Visita guiada
Organización

Sovrintendenza  Beni Culturali di Roma Capitale - Musei Capitolini e Museum Onlus (Associazione di volontariato per la divulgazione dell’arte per tutti).

Requieren reserva

Didattica correlazione inversa all

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
20150128
28 Enero - 04 Octubre 2015