Itinerari didattici per non vedenti - Musei Capitolini, Museo della Civiltà Romana e Mercati di Traiano

Data di pubblicazione: 20/10/2008

i Musei Capitolini, Museo della Civiltà Romana, Mercati di Traiano sono dotati di un ricco allestimento didattico museale per non vedenti ed ipovedenti, consistente in libri-guida in caratteri leggibili e in braille, CD audio, mappe in rilievo, pannelli e modellini di statue e di architetture, materiale indispensabile per arricchire l'esperienza culturale.

Il progetto, frutto della collaborazione tra Sovraintendenza Comunale, Associazione di Volontariato Museum O.N.L.U.S., Associazione Amici dei Musei di Roma O.N.L.U.S. e Zètema Progetto Cultura, prevede la realizzazione d'itinerari didattici specifici su prenotazione.

Itinerari didattici per non vedenti ai Musei Capitolini
Itinerari didattici per non vedenti al Museo della Civiltà Romana
Itinerari didattici per non vedenti ai Mercati di Traiano e Museo dei Fori Imperiali

Prenotazione obbligatoria allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.30