Home > News > Da oggi in programma le attività artistiche e sperimentali degli...
Data di pubblicazione: 23/03/2011

Prendono il via oggi - in programma tutti i mercoledì ( 9.30 – 11.30) - le attività artistiche e sperimentali degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Roma, nell’ambito del programma didattico della mostra "Ritratti. Le tante facce dle potere".

Lungo il percorso espositivo gli studenti, coordinati dalla professoressa Miriam Mirolla, realizzeranno disegni dal vero, studi grafici e fotografici delle sculture, un esperimento di deprivazione visiva con “scatola per ritratti” e cureranno la video-documentazioni delle attività stesse.

Le scuole interessate potranno prenotarsi al numero 06 42888888

Le opere prodotte saranno elaborate e allestite work in progress presso le Sale Terrene del Palazzo Nuovo in Campidoglio.