Home > Avvisi > Accesso ridotto ai Musei Capitolini fino alle 17.30 del 29 febbraio...
Data di pubblicazione: 28/02/2012

In concomitanza con gli eventi dedicati all’inaugurazione e alla presentazione alla stampa della mostra Lux in arcana - L’Archivio Segreto Vaticano si rivela solo nella giornata di mercoledì 29 febbraio 2012 - fino alle ore 17.30 - sono aperti al pubblico solamente Palazzo Nuovo e il Tabularium dei Musei Capitolini, con ingresso da Palazzo Nuovo e biglietto ridotto a € 6,50.

Tutte le sale dei Musei Capitolini e la mostra Lux in arcana - L’Archivio Segreto Vaticano si rivela osservano - solo nella giornata di mercoledì 29 febbraio 2012 - un’ apertura straordinaria al pubblico a partire dalle ore 17.30 e fino alle ore 21.30 (ultimo ingresso ore 20.30). I biglietti hanno il costo di € 12 intero; € 10 ridotto; € 2 ridottissimo; gratuito per gruppi studenti delle scuole elementari e medie inferiori, per portatori di handicap e per un loro familiare o altro accompagnatore.