Home > Avvisi > 1 maggio 2013: in occasione della Festa del Lavoro, i musei del...
Data di pubblicazione: 30/04/2013

Mercoledì 1° maggio 2013, in occasione della Festa del Lavoro, i musei del Sistema Musei Civici di Roma Capitale rimarranno chiusi al pubblico.

Le strutture interessate: Musei Capitolini; Centrale Montemartini; Mercati di Traiano - Museo dei Fori Imperiali; Museo dell'Ara Pacis; Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco; Museo della Civiltà Romana; Planetario; Museo delle Mura; Villa di Massenzio; Museo di Roma; Museo Napoleonico; Museo della Repubblica Romana e della Memoria Garibaldina; Museo Carlo Bilotti; Museo Pietro Canonica; Museo di Roma in Trastevere; Musei di Villa Torlonia; Museo Civico di Zoologia; Galleria Comunale d’Arte Moderna; MACRO via Nizza; MACRO Testaccio.