I grandi concerti solistici

11/07/2010
Cortile del Palazzo dei Conservatori

Concerto della rassegna Roma in scena

Due giovani ma preparatissimi musicisti (violino e oboe) presentano i noti concerti solistici di J. S. Bach e T. Albinoni unitamente al famoso 3° concerto brandeburghese. A cura di Nova Amadeus Chamber Orchestra.

, Cortile del Palazzo dei Conservatori

Biglietto d'ingresso

€ 12,00 intero, € 8,00 ridotto (ragazzi fino a 14 anni)
Prenotazioni e prevendita c/o: NAPNET 06 48907461 - I biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati presso la biglietteria del Museo a partire dalle ore 20.00 la sera stessa dell'evento

telefono per ricevere informazioni 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00)

Evento|Concerto
Prenotazione obbligatoria: Sì
Altre informazioni

Promossa dal Comune di Roma Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione - Sovraintendenza ai Beni Culturali e dalla Camera di Commercio di Roma, organizzata da Zètema Progetto Cultura, con il contributo delle Banche Tesoriere del Comune di Roma: BNL – BNP Paribas, UniCredit Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena; British American Tobacco Italia Spa; il Gioco del Lotto; San Raffele Spa; Atac; Vodafone.

Sito Web
Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.
Curatore
Associazione Nuova Amadeus
20100624
24/06 - 17/09/2010

Non ci sono attività in archivio.