Home > Eventi > Degustazioni

Degustazioni

Terrazza Caffarelli
Tipologia: Manifestazioni

In programma dalle ore 20 un test sensoriale con i prodotti da forno di Roma realizzato in collaborazione con Agro Camera.

In collaborazione con Agro Camera

Un test sensoriale con i prodotti da forno di Roma.
Posti disponibili (max 150 persone)

Musei Capitolini, Terrazza Caffarelli

Sabato 4 marzo 2017 dalle ore 20.00

Biglietto d'ingresso

Ingresso gratuito fino ad esaurimento disponibilità (max 150 persone)

Promozione speciale per     L’Ara com’era, in programma al Museo dell’Ara Pacis ogni venerdì e sabato dalle 19.30 alle 24.00 (ultimo ingresso alle 23.00), dove si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto d’ingresso vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo salvo disponibilità).

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Altre informazioni

Le iniziative sono promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura