Da My Way a Yesterday

Roma in Scena. L'autunno
12/11 - 14/11/2009
Esedra di Marco Aurelio

Musica nell'ambito della manifestazione “Roma in Scena. L'autunno”.

Da Sinatra ai Beatles, 30 indimenticabili melodie riproposte in una travolgente elaborazione sinfonica con l'orchestra ed i solisti dell'International Chamber Ensemble diretti da Francesco Carotenuto.
Il concerto, intitolato “ da My Way a Yesterday ” offre una serata indimenticabile con un affascinante viaggio tra le melodie più amate di “The Voice” e dei Beatles: da Strangers in the night a Yellow submarine, da New York New York a Eleanor Rigby, da Something stupid a Here comes the sun. Una nostalgica e piacevolissima rievocazione orchestrale degli anni d’oro della canzone del ‘900.
La realizzazione di questo suggestivo programma nella magnifica Esedra, attorniati da stupende opere d’arte, è intesa per rinnovare lo stupefacente e miracoloso connubio tra cultura classica e moderna con un linguaggio musicale nuovo e particolare: un’opera di divulgazione culturale che coinvolge tutti i sensi e sicuramente adatta ad un pubblico di tutte le età.

, Esedra di Marco Aurelio

Intero € 20,00
Vendita dei biglietti all'entrata dei Musei dalle ore 19.00 la sera di ogni concerto

Prevendita:
www.interensemble.org
Presso tutte le maggiori agenzie di prevendita, fino ad esaurimento posti

06 86800125 - 06 97658839

Evento|Concerto