Show Cooking della chef stellata Cristina Bowerman

Evento di cultura gastronomica "Il piatto dell’Accoglienza"
03/12/2016
Terrazza Caffarelli

Sabato 03 dicembre 2016, nell'ambito della manifestazione   Il sabato sera lo dedichiamo a voi, presso la Terrazza Caffarelli dei Musei Capitolini, uno show cooking con la chef stellata Cristina Bowerman.

Partecipa ai nostri contest e vinci una dedica per te dai Musei Capitolini.

L’appuntamento è l’ultimo di una serie di eventi realizzati in alcune strutture museali, nell’ambito dell’iniziativa “Cibo dell’Accoglienza - Bisaccia del Pellegrino”, pensata in occasione del Giubileo della Misericordia. Turisti e pellegrini possono trovare, presso alcuni dei principali Musei della città, oltre alle opere d’arte, anche molti prodotti che rappresentano una sintesi dell’offerta enogastronomica di Roma.

A cura di Agro Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma.

I Musei Capitolini dedicano il sabato sera alla città, ma anche il pubblico potrà pensare ad una dedica speciale partecipando a duecontest online utilizzando l’hashtag #dedicalarte sui canali social dei Musei Capitolini. Per partecipare al primo contest i visitatori potranno condividere un selfie o una foto con la loro opera preferita del museo. Gli autori delle 3 foto che riceveranno più like vinceranno un ritratto dal vero con la propria opera del cuore che sarà realizzato da un allievo dell’Accademia di Belle Arti nel corso della serata conclusiva. Per partecipare al secondo gli utenti potranno inviare ogni settimana una dedica ispirata al tema della serata (dedica “in jazz”, “teatrale”, “classica”, “lirica” e “con arte”). Quelle che riscuoteranno più successo verranno menzionate nel corso delle serate corrispondenti.

, Terrazza Caffarelli

Sabato 03 dicembre 2016 ore 23.00

40 posti disponibili

Gli spettatori prenotati potranno recarsi direttamente alla Terrazza Caffarelli, senza necessariamente passare per i Musei Capitolini. La prenotazione  decadrà 15 minuti prima dell’inizio delle attività.

Prenotazione obbligatoria allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

A cura di Agro Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma

Prenotazione obbligatoria: Sì
Organizzazione
L’iniziativa è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura.

20161105
05/11 - 03/12/2016