Home > Didattica per tutti > Ritratti. Le tante facce del potere: visite guidate alla mostra in...
09 - 10/04/2011

Ritratti. Le tante facce del potere: visite guidate alla mostra in corso presso i Musei Capitolini - XIII Settimana della Cultura

Tipologia: Visita guidata

Anche per il 2011 l’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico e la Sovraintendenza ai Beni Culturali di Roma Capitale aderisce alla XIII Settimana della Cultura proponendo un ricco calendario di appuntamenti con ingresso gratuito nei musei della città, nelle ville e in vari siti d’interesse culturale, artistico e archeologico della città.

Appuntamento presso la biglietteria, 1 ora prima dell'inizio della visita.
Visite guidate gratuite fino ad esaurimento posti disponibili.

9 e 10 aprile 2011 ore 11.30 e 16.00

Biglietto d'ingresso

Vista guidata gratuita
Ingresso al Museo: biglietto intero/ridotto è di € 3,50 mentre è previsto il pagamento del biglietto ridottissimo di € 2,00 anche per categorie aventi diritti a gratuità. La gratuità è prevista per bambini sotto i 6 anni, gruppi di scuole elementari e medie (inferiori), portatori di handicap e accompagnatore e possessori della RomaPass e Roma&Più Pass relativamente all'ingresso ai primi 2 siti.

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

A cura di Zètema Progetto Cultura