Home > Didattica per tutti > Ritratti. Le tante facce del potere - Figurazione, fantasia,...
20/09/2011

Ritratti. Le tante facce del potere - Figurazione, fantasia, fotografia

Musei Capitolini - Sale Didattiche
Tipologia: Iniziativa didattica

Attraverso il disegno, la fotografia e il collage i giovani artisti sperimentano il passaggio dal classicismo accademico all’indagine sul profondo.

Musei Capitolini, Musei Capitolini - Sale Didattiche

Ore 17.00 - 19.30

Biglietto d'ingresso

Iniziativa gratuita. E' necessario acquistare il solo biglietto di ingresso al museo, ove previsto, secondo tipologia.

Informazioni: 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
Non è prevista prenotazione e le attività sono fino ad esaurimento posti disponibili.

Zètema Progetto Cultura
Con la collaborazione di collaborazione Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico - Sovraintendenza ai Beni Culturali di Roma Capitale, Musei Capitolini, Mondo Mostre, Accademia di Belle Arti di Roma, Accademia di Costume e Moda - Roma, Istituzione Biblioteche